Laureata in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Bari in pianificazione e controllo, ed è specializzata in project management e financial modelling.
Fondatrice dello Studio, con un’esperienza maturata nella mappatura dei flussi di dati per la costruzione di strumenti di valutazione delle performance aziendali, è specialista in consulenza di direzione e management per la redazione di piani industriali e implementazione del controllo di gestione, sia nell’ambito delle strategie di crescita che nelle iniziative per l’avvio di operazioni ordinarie e straordinarie.
Ha sviluppato specifiche competenze in materia di procedure concorsuali, accesso a procedure di concordato preventivo, redazione del piano concordatario e del ricorso per l’ammissione sino alla fase post-omologa di implementazione del piano. Specialista nell’elaborazione di piani aziendali di risanamento, negoziazione dell’esposizione debitoria con i principali creditori, redazione di piani attestati di risanamento ex art. 67, co. 3, lett. d, L.F. e accordi ex art. 182-bis L.F.
Ricopre il ruolo di Turnaround Temporary Manager in progetti di ripristino degli equilibri aziendali, al fine di garantire continuità all’organizzazione, accrescendone le competenze manageriali esistenti.
È membro del Consiglio di Amministrazione di diverse società di capitali.